Tesla Model 3 Long Range
or Similar Premium Elite
5 posti
4 porte
3 bagagli
Automatic
A/C
Autonomia
602km
Casa automobilistica Gamma ufficiale
480km
Urbano
391km
Extra Urbano
Informazioni di ricarica:
6 h 16 min. /100km
Presa domestica
14 min. /100km
Cavo standard
1 h 19 min. /100km
Ricarica veloce
Caratteristiche principali
Progettato per la Sicurezza Il Model 3 ha le stesse caratteristiche che rendono sicure tutte le nostre vetture: protezioni laterali che assorbono energia, una batteria rinforzata montata in basso nel veicolo per ridurre il rischio di ribaltamento e una carrozzeria in metallo in grado di sopportare diverse volte il peso dell'auto. Le funzioni di sicurezza attiva, come il freno d'emergenza automatico, sono fornite di serie.
Un design elegante e futuristico Il design della Tesla Model 3 incarna il futuro dell'automobile, combinando estetica sofisticata con funzionalità innovativa. Il suo aspetto elegante e minimalista è caratterizzato da linee fluide e aerodinamiche che riducono la resistenza al vento per una maggiore efficienza energetica. La fascia anteriore senza griglia conferisce alla Model 3 un aspetto all'avanguardia, mentre le maniglie delle porte a filo aggiungono un tocco di modernità e migliorano l'aerodinamica.
Per iniziare
In Europcar ci impegniamo a rendere la tua esperienza di noleggio il più semplice possibile. Abbiamo qui raccolto vari argomenti, informazioni utili, consigli e assistenza relativi al noleggio del tuo veicolo elettrico.
Passo 1
Passo 2
Passo 3
Prendi la carta/chiave del veicolo
Posiziona la scheda chiave vicino al cerchio situato sul montante della portiera del conducente per bloccare/sbloccare il veicolo quando sei all'esterno.
Adesso il veicolo è sbloccato, puoi aprire le porte
Passo 1
Passo 2
Passo 3
Posiziona la scheda chiave sulla console (dietro o nei portabicchieri).
Non c'è nessun pulsante di avvio; basta premere il freno e cambiare marcia
La leva del cambio si trova dietro il lato destro del volante.
Passo 1
Passo 2
Passo 3
Premi verso il basso la leva del cambio per selezionare la marcia "Drive".
Non appena premi l'acceleratore, noterai la coppia disponibile. Inoltre, osserva che quando devi rallentare o fermarti, i freni della Tesla si attivano automaticamente quando rilasci l'acceleratore. Se preferisci un'esperienza di frenata più tradizionale, seleziona l'icona dell'auto sul touchscreen e premi: Controlli rapidi > Guida > Creep o Roll.
Guida un veicolo elettrico come un tradizionale veicolo automatico, usando il pedale dell'acceleratore per accelerare e il pedale del freno per decelerare o per fermarti.
Passo 1
Passo 2
Passo 3
Quando ti trovi in un parcheggio sicuro e appropriato, tieni premuto il pedale del freno e metti il veicolo in modalità 'Park' o 'P' utilizzando il selettore del cambio.
Esci dal veicolo e verifica che le portiere siano correttamente chiuse
L'auto si spegne automaticamente quando esci dal veicolo. Rimuovi la chiave elettronica e chiudi tutte le porte. Se non rimuovi la chiave elettronica, l'auto rimane accessibile e può essere guidata.
Passo 1
Passo 2
Passo 3
Il punto di ricarica si trova sul lato sinistro della Model 3, dietro un coperchio che fa parte dell'insieme dei fari posteriori. Per aprire il coperchio del punto di ricarica, utilizza il touchscreen oppure premi una volta sul coperchio quando l'auto è sbloccata.
Per ricaricare, inserisci il cavo nel punto di ricarica. Una volta che il cavo è collegato, la spia del punto di ricarica lampeggerà di verde per indicare che la ricarica è iniziata.
Una volta completata la ricarica, basta scollegare il cavo di ricarica o selezionare "Interrompi ricarica" sul touchscreen. Il coperchio del punto di ricarica si chiude automaticamente quando il cavo viene rimosso.
Pianificatore del viaggio
Goditi la tranquillità con la pianificazione del tuo viaggio. Calcola il percorso ideale e le fermate di ricarica in base al tuo veicolo e alle tue preferenze.
Trova un punto di ricarica
Domande frequenti
Ottieni il massimo dal tuo viaggio! Trova le risposte alle domande più frequenti sui veicoli elettrici.
- Cos’è la modalità ECO?
- Quanto dovrebbe essere carica la batteria quando riconsegnerò l’auto?
- Quali sono le differenze tra i cavi di ricarica?